ASSISTENZA E MANUTENZIONE

MANUTENZIONE DI CLIMATIZZATORI IN PROVINCIA DI PAVIA

Con oltre 40 anni di esperienza alle spalle, la ditta Bianchini Rino Ezio è un’assoluta garanzia in termini di qualità e professionalità nel settore del riscaldamento. Con sede in via Giuseppe Verdi, 20 a Zinasco, è un punto di riferimento in tutta la provincia di Pavia per assistenza e manutenzione autorizzata di apparecchi e impianti Accorroni, Bongioanni, Baxi, Fondital e Sime. Interventi di assistenza vengono prestati anche per altri marchi in commercio, come Ariston, Beretta, Hermann e Immergas, garantendo in qualsiasi circostanza la massima celerità e la risoluzione della problematica per garantire al minimo i disagi. Per maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo gratuito è sufficiente contattarci telefonicamente o compilando l’apposito modulo di contatto: un nostro incaricato risponderà a tutte le domande nel più breve tempo possibile.

SERVIZI PER IMPIANTISTICA, CONDIZIONAMENTO E RISCALDAMENTO

Disponibili 7 giorni su 7, lavoriamo al fianco di clienti privati ed imprenditori per garantire un attento e puntuale servizio di assistenza e manutenzione su caldaie e impianti di riscaldamento e condizionamento, al fine di garantire comfort e sicurezza in ogni frangente. Vi ricordiamo inoltre che le operazioni di pulizia annuale e analisi dei fumi, biennale o quadriennale a seconda dell’anzianità della caldaie, sono obbligatorie per tutti gli impianti di potenza pari o superiore a 35 kw. Sottoscrivendo un contratto di assistenza programmata con Bianchini Rino Ezio, non dovrete più preoccuparvi di incorrere in interventi e costi extra perché tutto quanto sarà compreso in un pacchetto di qualità e convenienza pensato appositamente per voi. Tra i nostri servizi rientrano:
  • Prima accensione
  • Manutenzione
  • Analisi di combustione
  • Consulenza tecnico-normativa
  • Rilascio libretto d’impianto
  • Predisposizione e dichiarazione per l’ente verificatore
  • Lavaggio impianto
  • Prova di tenuta gas impianto
  • Pulizia (annuale)
  • Analisi di combustione (biennale)
  • Ricambistica originale
caldaia

SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA

Secondo quanto stabilito dal DPR 74 del 16 Aprile 2013, si rende necessario l’obbligo del controllo di efficienza energetica per gli impianti termici a cura delle ditte abilitate ai sensi del D.M. n.37/2008. La ditta Bianchini Rino Ezio rientra tra le imprese certificate ed è pertanto a vostra disposizione per il controllo periodico degli impianti di climatizzazione invernale che superino la potenza termica utile nominale di 10 kw, e che nel periodo estivo superi i 12 kw. Il controllo di efficienza energetica va effettuato in occasione degli interventi di controllo e di manutenzione, alla prima messa in servizio dell’impianto, nel caso di sostituzione del sottosistema di generazione e nel caso di interventi che non rientrino tra quelli periodici, ma comunque tali da poter modificare l’efficienza energetica. Se desiderate rivolgervi ad un’unica impresa, che si faccia carico in maniera seria e professionale della manutenzione degli impianti ed al contempo dei controlli di qualità, affidatevi all’esperienza della ditta Bianchini Rino Ezio, attiva da oltre 40 anni al servizio dei clienti.

RICHIEDETE ORA MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI: +39 0382 913 51

Share by: